Loading
Torna al magazine

18.12.2014

TRIBE AT WORK FOR AVIREX

Avirex: stile, storia e tradizione

Avirex: stile, storia e tradizione nei bomber per aviatori e nei pantaloni chinos. Ma anche cinema – “Top Gun” – e motori: l'anno scorso Avirex e Triumph hanno reso omaggio al film “La grande fuga” con dieci giacche e altrettante Bonneville in edizione limitata.

La storia di Avirex è la storia di una piccola fabbrica di Long Island – New York, dove si producevano in piccole quantità le giacche in pelle per l’esercito, la marina e l’aviazione americane durante la Seconda Guerra Mondiale.
Nella metà degli anni Settanta un avvocato dell’Arizona ebbe l'intuizione di rendere le giacche dell’aviazione disponibili anche per il grande pubblico.

Avirex è tutto questo, e da oggi qualcosa di più.

Una sinergia con le ali

Avirex è un marchio con una precisa e forte identità, una storia degna di essere raccontata. Indossare un capo Avirex significa infatti indossare un pezzo di Storia.

Tribe at Work è un'azienda giovane e dinamica, sempre alla ricerca di stimoli e di nuove sfide creative.

Avirex e Tribe, due realtà diverse ma con una passione in comune: gli accessori, elementi irrinunciabili per coordinare stile ed eleganza.
 

Da questa sinergia sono nate cinque linee di borse e tre di trolley per vivere il tempo libero, le ore di sport o i momenti lavorativi.
Il marchio Avirex è storicamente dedicato all'universo maschile, ma anche una donna decisa, che ama un look raffinato e funzionale, troverà la borsa adatta alla propria quotidianità.