Loading
Torna al magazine

15.05.2015

SMILING IS CHIC

“Vi ricordate quando eravate piccoli e giocavate con le costruzioni? 

Lego, Nanoblock, pezzi di giocattoli, regoli, pastelli, o quant’altro vi capitasse sotto mano, si trasformavano in una ricca miniera di infinite possibilità. Prendevate tanti piccoli elementi colorati che assemblavate tra di loro in modo diverso fino a quando, con l’aiuto della fantasia divenivano creazioni incredibili! Case e castelli, macchinine, treni e aereoplanini. E quanto la vostra creatività infantile e pura vi suggeriva.

Credetemi... anche l'umore ne guadagnerà

Questi tempi sembrano appartenere ad altre vite e il momento del gioco vero...  un lontano ricordo. Sommersi dalle responsabilità tipiche del mondo dei grandi e dalla nostra quotidianità, ci dimentichiamo di coltivare ciò che in passato ci ha aiutato a crescere e a formarci: la fantasia.
Eppure la vita è ancora a colori, come la guardavamo un tempo e magari si può riuscire a scovare l’accessorio giusto per dare al nostro look, al nostro aspetto esteriore, la dose di spensieratezza e ironia necessarie per affrontare la vita di tutti i giorni. Credetemi… anche l’umore ne guadagnerà.”




Per Sandra Bacci di Smiling is chic “è tempo di giocare” col suo Nanoblock watch.