Loading
Torna al magazine

23.08.2015

FIERE SETTEMBRE

Settembre è sempre un mese di svolta: si comincia la dieta, si prova a smettere di fumare, ci si iscrive al corso di lingua.

E noi?
Voleremo in Inghilterra e in Spagna per partecipare a due importanti fiere.

AUTUMN FAIR BIRMINGHAM

Lanciata nel settembre 1990, Autumn Fair è un evento molto atteso dai buyer internazionali che sono alla ricerca di prodotti nuovi e di innovazione in vista del Natale, di San Valentino e della primavera.
L'edizione 2015 avrà luogo dal 6 al 9 settembre.

Con i suoi 29.000 visitatori e più di 1.400 espositori, la fiera di Birmingham presenta le migliori marche per i rivenditori del settore - un pubblico di alta qualità formato da buyer, negozianti indipendenti, rivenditori online e grandi magazzini.
L'edizione del 2014 ha ospitato buyer del calibro di Amazon.

Venite a trovarci? Saremo nel padiglione 4, allo stand M29!

BISUTEX MADRID

Bisutex è un altro appuntamento di riferimento in Europa per la moda, le tendenze e le ultime novità nell’ambito degli accessori. Quest'anno si svolgerà sempre a Madrid dal 9 al 13 settembre.

Rappresenta inoltre un momento di incontro per i professionisti del settore e di settori affini. Oltre a presentare i modelli e i disegni più innovativi, costituisce una piattaforma utile per stabilire contatti e rapporti commerciali. 

Se sarete a Madrid in quei giorni, saremo felici di accogliervi al nostro stand F373 al padiglione 8!

Dopo la pausa estiva, siamo pronti a ripartire con entusiasmo per proporre i nostri prodotti in tutta Europa.
Tribe... at work!